Massimiliano Fadin ti aiuta a scegliere il vino giusto

Se un fan del gioco di troni o no, questo post sarebbe sicuramente interessarti

Ora se avete visto la famosa serie di Game of Thrones’, quindi sicuramentesaprestiche diverso da inganno, tradimento, una brama di potere, vendetta,vendetta, sessoper vendetta, c’è una cosa che trova la sua menzione, infatti,in ogni episodio di GOT-vino.
Quasi tutti i personaggi in GOT sono indicato per amanti del vino. Quindiquestoriferimento è sufficiente a chiarire che il vino, forse, è una delle piùantiche forme diliquori disponibili. Ehm, lo so, ho fatto infastidire alcuni diquegli intenditori di vino dibranding come un tipo di liquore, ma fidati di me,come un intenditore di vino me stesso, non è un insulto di qualsiasi tipo.Semmai, mie parole sono destinate a ritrarreil vino come uno del tipo piùreale e più bella del liquore mai prodotte.
red-charry-wine - massimilano fadin

Red Charry Wine

Cerca su internet e ti dirà che‘è una bevanda alcolica da uve fermentate.’ Maperquelli di noi che hanno avuto un assaggio di questa bevanda, non è solouna bevanda,ma è ‘il’ bevanda. Consumare con moderazione e lascerà unsapore incantevole sullavostra tavolozza. Bere un sacco di esso e non tiricorderai di gran parte delle cose, ilgusto della tavolozza essendo nella parteinferiore della pila.
Acquisto del giusto tipo di vino è qualcosa che sempre ci affascina. Ma quisonoalcuni suggerimenti che potrebbe aiutare a scegliere proprio quellogiusto:

1. Coppia Perfetta:

è necessario abbinare il giusto tipo di vino con il tipo di cibo che simangia.Regola del pollice è quello di abbinare i vini leggeri con piatti più leggeri,comepesce, pollo, salse cremose e preferiscono quelli più forti con manzo o pastaoagnello. Ricordate, vino bianco è più dolce di quello rosso. Quindi coppia conpiattispeziati.
food-wine-pairing - massimilano fadin

Food and Wine Pairing

2. Regione:

Questo fa una grande differenza. Condizione di suolo di un luogo fa moltoalgusto del vino. Preferisco quelle fatte in Italia, Francia della Germania comequestipaesi hanno le migliori condizioni di suolo per ottimi vini dadegustazione. Per i viniitaliani, scegli quelle fatte in Toscana, che è dovefanno i migliori di tutti.
Merlot Grapes - massimilano fadin

Merlot Grapes

3. Anno:

L’invecchiamento non è tanto importante quando si sceglie un vinobianco.Ma se è un vino rosso, almeno due anni di invecchiamento è un mustper il renderingdi un buon sapore. Poi c’è un fermo. L’invecchiamento non ètutto ciò che ènecessario concentrarsi su cappello. Tenete a mente la marca /tipo e marca di rossovino che si opta per.

Wine Cellar - massimilano fadin

Wine Cellar

By : Massimiliano Fadin

The following two tabs change content below.
Massimiliano Fadin

Massimiliano Fadin

Massimiliano Fadin has a degree in automobile engineering from University of Bocconi, Italy. An avid writer, he serves as an auto-expert for various magazines and newspapers. Apart from his undying love for cars, Massimiliano is also a wine connoisseur.